La Storia
stampa digitale chiavari |  legatoria brossura | brossura fresata pur | stampa calendari manifesti

Grafica Piemme calendari olandesi personalizzati | calendari personalizzati per aziende | calendari personalizzati La Storia

La Storia
La Storia della Tipolitografia Grafica Piemme di Chiavari (GE)

La Tipolitografia Grafica Piemme nasce a Chiavari nel 1982. Nel settore grafico è in grado di offrire alla sua clientela una gamma di servizi che spaziano dalla progettazione alla stampa sia tradizionale che digitale. Con investimenti continui in attrezzatura e tecnologie all’avanguardia il ciclo di produzione è completamente interno all’azienda.

L’attrezzatura era minima ma l’entusiasmo era tanto. Da quei locali di Via Entella dopo pochi anni la tipografia si è trasferita in Via Piacenza, e nel 1999 nella sede attuale di Via Parma 356, sicuramente un po’ più decentrata, ma decisamente più moderna e funzionale. Per venire incontro alle esigenze dei propri Clienti ed evitare loro di doversi continuamente spostare la Grafica Piemme è ricorsa tutti i mezzi che la tecnologia offre. Il lavoro viene svolto anche attraverso Internet e la posta elettronica: ordini, revisione bozze, etc. e finito con un buon servizio di consegna.

La riconosciuta professionalità permette a Grafica Piemme di soddisfare tutte le necessità grafiche dei propri Clienti e ha permesso nel tempo di mantenere intatta la passione per questo lavoro.I continui investimenti in attrezzature e tecnologie di stampa all’avanguardia, unitamente ad un ciclo di produzione completamente interno ed alla grande flessibilità dei propri collaboratori, costituiscono i punti forza dell’Azienda oggi.